Giro 2016, 12a tappa: tris di Greipel a Bibione

Sport Mediaset SPORT

Volata imperiosa del tedesco che brucia l'australiano Ewan e Nizzolo. Il lussemburghese Jungels conserva la maglia rosa. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 19 maggio 2016. Andrè Greipel saluta il Giro d'Italia ... (Sport Mediaset)

Su altri media

4 20/05/2016 - Il tedesco, dopo aver battuto nella statistica tutti i suoi connazionali presenti e passati (6 successi complessivi contro i 4 di Kittel e Altig) se ne va: nessun problema fisico, ma quella ragion di stato, sconosciuta al ciclismo in ... (TelecapriSport)

Sesto successo rosa per André Greipel, terzo quest'anno dopo Benevento e Foligno: der Gorilla, che cede la ... (Eurosport.it)

Dopo aver conquistato la terza vittoria di tappa, André Greipel ha salutato la carovana del Giro d'Italia sollevando un polverone di polemiche che l'ha visto protagonista assoluto. (OA Sport)

Terzo Nizzolo. Per il ciclista tedesco si tratta della terza vittoria in questa edizione del Giro d'Italia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Allo sprint, Greipel ha preceduto l ... Per il corridore tedesco è la terza vittoria al Giro, tutte allo sprint. (Giornale di Sicilia)

In un finale particolarmente tecnico, la pioggia caduta lungo il percorso ha risparmiato i ... il nostro Modolo). (Il Gazzettino)