Raimondo di Sangro. Ritratto di una mente geniale e perversa

Raimondo di Sangro, detto principe di Sansevero, era uno scienziato pazzo, un genio e sicuramente il personaggio più misterioso del settecento italiano. Esoterista, filosofo, astronomo, poeta, scrittore, guerriero, massone, inventore, scienziato, alchimista e accademico italiano. I membri della sua famiglia... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

RepTv News, Finos: Maccio & gli altri, il web che cambia la comicità al cinema (La Repubblica)

Teatro Valle, riapre il foyer (La Repubblica)

La quinta edizione della rassegna di teatro contemporaneo Colpi di Scena: Giorni Felici (curata dal gruppo Forum Teatro Carpi/Teatri in Movimento, e organizzata attraverso le associazioni Aporie e Teatro al Quadrato, con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune e in collaborazione con la... (Bologna 2000)

L’AQUILA - Interventi chirurgici molto complessi a paziente sveglio, cioè senza anestesia totale, grazie a una recentissima tecnica per la quale L’Aquila fa … (L'AquilaOggi)

Al cinema con il nuovo film «La solita Commedia» (Corriere della Sera)

Un progetto, La solita commedia - Inferno, che nasce come seguito ideale del percorso intrapreso da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio con la serie I soliti idioti e i lungometraggi I soliti idioti: Il film (2011) e I 2 soliti idioti (2012), entrambi diretti da Enrico ... (Everyeye.it)