S&P promuove il decreto salva-risparmio: nessun effetto su rating

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Dopo Moody's è Standard & Poor's a promuovere il decreto salva-risparmio del governo italiano. Il piano che prevede interventi fino a 20 miliardi di euro complessivi a sostegno delle banche in difficoltà, spiega l'agenzia di rating, "non ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

28 dicembre 2016 - (Teleborsa) – Il Monte dei Paschi di Siena potrebbe incassare una promozione da parte di Moody's dopo l'intervento del Governo. (QuiFinanza)

Gli acquisti a Milano premiano ... Spread Btp/Bund stabile. (Milano Finanza)

Standard & Poor's ha tagliato il rating sul credito di Toshiba a ... (Milano Finanza)

28 dicembre 2016 12.42 Il piano salva-risparmio del governo italiano per interventi fino a 20 mld a sostegno delle banche in difficoltà "non ha effetto immediato" sui rating assegnati da Standard & Poor's. (Rai News)

S&P Global Ratings annuncia che non ci sarà nessun effetto immediato a seguito dello stanziamento del fondo statale da 20 miliardi di euro per supportare gli istituti bancari in difficoltà. (Advisoronline)

(AdnKronos/ats) - Moody's ha confermato il rating A1 per Credit Suisse: stando all'agenzia di valutazione del credito l'accordo da 5,3 miliardi di dollari raggiunto dalla banca elvetica negli Usa per mettere fine alle vertenze legate alla ... (Metro)