Uomini e Donne: Ida lascia un messaggio ai fan

Uomini e Donne: Ida lascia un messaggio ai fan

Uomini e Donne: Ida lascia un messaggio ai fan Nella recente registrazionedi Uomini e Donne, Ida Platano ha toccato i cuori dei fan con un messaggio che potrebbe segnare la fine del suo percorso sul trono. Dopo un momento intenso di confronto con Pierpaolo Siano, la Platano ha condiviso un messaggio commovente su Instagram, rivolto a tutti coloro che l’hanno seguita nel corso degli anni. Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 29 al 3 maggio: Tancredi si vendica! Uomini e Donne: il confronto tra Ida e Pierpaolo La tensione è stata palpabile durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quando Ida Platano sembra aver preso una decisione importante sul suo futuro nel programma. (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sono messe davvero male le cose per la splendida tronista Ida Platano. Salita al trono qualche mese fa è approdata negli studi Elios con l’intenzione ed il desiderio di trovare un uomo che potesse donarle stabilità affettiva, gioia e grandi sorrisi. (Abruzzo Cityrumors)

CHELSEA POCHETTINO – Secondo quanto riferisce il Times, se la squadra non dovesse raggiungere la zona Europa, meno del minimo sindacale, il tecnico argentino potrebbe dire addio a fine stagione. CHELSEA POCHETTINO (Europa Calcio)

Uomini e Donne, Ida Platano minaccia: “Voglio uscire di qua serenamente", e Tina stronca Mario. Perché

Il trono di Ida Platano è sempre più a rischio dopi i fatti accaduti nel corso delle ultime due registrazioni avvenute il 22 e 23 aprile negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Ida Platano inoltre ha avuto un’ampia lite con Pierpaolo Siano. (ILSIPONTINO.NET)

Uomini e Donne, Ida Platano minaccia: “Voglio uscire di qua serenamente", e Tina stronca Mario. Perché Nervi tesi tra i corteggiatori Mario e Pierpaolo, la tronista non sente abbastanza interesse da parte loro: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5 Inizia una nuova settimana Uomini e Donne e si avvicina (ma, allo stesso tempo, si allontana) la scelta di Ida Platano. (Libero Magazine)