Ambulatorio poveri S.Pietro. Medicina Solidale: grati a Papa

Radio Vaticana SALUTE

“Siamo grati a Papa Francesco per aver voluto, ancora una volta, dare un segno concreto di misericordia in piazza San Pietro alle persone senza fissa dimora o in difficoltà. I nostri medici insieme a quelli del Fas e del Policlinico di Tor Vergata ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri media

È quanto dichiara Lucia Ercoli, direttore dell'associazione Medicina Solidale che sarà presente con i propri medici e infermieri nella nuova struttura - voluta da Francesco - sotto il colonnato di San Pietro per garantire le cure mediche alle persone ... (Mondo TiVu)

A San Pietro è stato istituito un ambulatorio gratuito che presterà assistenza ai senzatetto della zona. La struttura è stata fortemente voluta da Papa Francesco che ha chiesto al suo elemosiniere, ... (Diario di Roma)

Luca Patitucci, commerciante di 27 anni, gestiva un punto vendita kebab a Pietra Ligure.L’uomo lavorava nella gastronomia dei genitori “Maestrale” di via Garibaldi. Secondo medici ed investigatori, la morte sarebbe avvenuta per un malore. (La Prima Pagina)

Apre oggi nei pressi del colonnato di San Pietro l'ambulatorio gratuito voluto dal Papa per senza fissa dimora e bisognosi. (La Stampa)

Già, peccato che le tradizionali tende siano un ostacolo alla libertà totale, perché non ci permettono di addormentarci guardando la luna e le costellazioni e non ci... (Bigodino.it)

Oggi c’è urgente necessità di pregare perché il... “Quest’anno, i festeggiamenti in onore di San Giuseppe vengono celebrati nel contesto del Giubileo straordinario della Misericordia. (RagusaTG)