Napoli, de Magistris chiude campagna:ho mani pulite e sono libero

askanews INTERNO

Napoli, 16 giu. (askanews) - Dal sindaco uscente di Napoli Luigi De Magistris, un appello agli elettori in vista del ballottaggio di domenica. Parlando a margine della manifestazione di chiusura della sua campagna elettorale in piazza Dante, l'ex pm ha ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Il sindaco uscente ha chiuso la sua campagna elettorale, a pochi giorni dal ballottaggio, con una festa in Piazza Dante. 17 giugno ... (NapoliToday)

"Luigi non è un Masaniello ma una persona consapevole e istituzionale, votatelo". La first lady partenopea resta un passo indietro al marito nel backstage di piazza Dante e usa toni pacati "ma le scelte ... (Il Giornale di Vicenza)

Napoli, 16 giu. (askanews) - "Luigi non è un Masaniello, ma è una persona consapevole e perfettamente istituzionale". (askanews)

di MARIO LETTIERI* e PAOLO RAIMONDI** Si sta facendo di tutto affinché in Europa la stessa politica e la società civile non siano in grado di esprimere in modo sovrano e pacato un giudizio consapevole sul Transatlantic Trade and Investment Partnership (TTIP), il Trattato di libero scambio tra Stati Uniti e... (altroquotidiano.it)

Durante il concerto di chiusura della campagna elettorale, Luigi de Magistris candidato a sindaco di Napoli, ha parlato ai cittadini dal palco. Strappiamo i guinzagli e le museruole. (CNO-Webtv Notizie)

L'esponente grillino inoltre critica la scelta di de Magistris di lasciare il parlamento europeo per candidarsi a Napol: "Sono cose che non facciamo, abbiamo delle visioni diverse del modo di lavorare". (Stadio24.com)