Cosenza, Viali: "D'Orazio un giocatore fondamentale a 360°, contenti per Forte"

Cosenza, Viali: D'Orazio un giocatore fondamentale a 360°, contenti per Forte
Tifo Cosenza SPORT

Solo nelle prossime ore William Viali scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Non è da escludere che contro il Bari capitan D’Orazio possa ripartire nell’undici titolare: “Un calciatore importante per quello che da al gruppo a 360°, c’è bisogno di personaggi del genere” In ballottaggio anche Francesco Forte, che dopo la doppietta contro la Reggiana è pronto a giocare in avanti al fianco di Tutino: “La squadra sente il momento di questo ragazzo siamo contenti per lui e consapevoli del contributo che può darci”. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

In fondo, la sfida in Calabria sembra avere tutti i connotati dell'ultimo treno salvezza per i biancorossi, almeno in relazione alle speranze residue di scansare i playout. Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza (BARI CALCIO)

Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. Meno di ventiquattro ore alla sfida verità. (BARI CALCIO)

“Ci giochiamo tutto tutti, non solo il Bari. Per noi sarà una gara fondamentale, troppo importante per il nostro cammino. Servirà grande attenzione e determinazione. Voglio vedere l’atteggiamento di Reggio Emilia, ci giochiamo davvero qualcosa di grandissimo. (Telebari)

Serie B - Verso Cosenza - Bari, le ultime notizie e le probabili formazioni. Fischio d’inizio alle 16.15

Il secondo la sconfitta per 1-2 in casa con il Frosinone: gli ospiti ribaltarono con Moro e Mulattieri la rete iniziale dei Lupi realizzata da Merola". Sarà l'arbitro Zufferli ad arbitrare il match salvezza fra Cosenza e Bari (BARI CALCIO)

Avanti con il 4-3-3 ammirato nella prima apparizione della gestione Giampaolo-Di Leo-Di Bari e fiducia a gran parte dell'undici partito dal primo minuto contro il Pisa una settimana fa: sono queste le indicazioni che filtrano, in casa Bari, a poche ore dal fischio di inizio della sfida di Cosenza, autentico crocevia salvezza per la formazione biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. Battendo i pugliesi, i rossoblù porrebbero un’ipoteca per la salvezza e potrebbero iniziare a programmare la stagione futura con larghissimo anticipo. (LaC news24)