Easyjet chiude tratta Roma Fiumicino-Milano Linate da ottobre 2015

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Easyjet chiude i voli tra Roma Fiumicino e Milano-Linate da fine ottobre 2015, avviati solo due anni fa dopo un durissimo scontro legale per far saltare il monopolio di Alitalia. “Avevamo chiesto otto slot per poter competere ad armi pari, ma ce ne ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

A due anni dal duro scontro legale che aveva permesso di distruggere il monopolio di Alitalia, la compagnia low cost ha deciso lo stop, da ottobre, dei collegamenti fra le de città. (Lazio 24 NEWS)

15:25 MILANO (MF-DJ)--EasyJet togliera' dai sistemi di vendita la tratta Milano Linate-Roma Fiumicino, che continuera' ad essere operativa fino alla fine di ottobre 2015. (Corriere della Sera)

Gli slot a disposizione saranno usati per altre destinazioni. Da ottobre la compagnia low cost non opererà più il collegamento tra le due città italiane. (businesspeople.it)

Nuovi collegamenti e rotte internazionali low cost con la compagnia Easy Jet a partire dall'autunno inverno 2015/2016 dall'aeroporto di Milano, dal 26 ottobre 2015 al 28 febbraio 2016. (ViaggiNews.com)

In arrivo nuovi collegamenti internazionali. EasyJet ha tagliato i volisulla Milano-Roma. (Brindisi Seventh)

(AGI) - Milano, 26 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)