Migranti, è arrivata a Salerno l'ennesima nave dei disperati

La Citta di Salerno INTERNO

La Chimera ha attraccato alla nuova banchina del Molo Manfredi. A bordo 540 migranti di cui 365 uomini, 174 donne, alcune incinte, e 1 minore: segnalato qualche caso di scabbia di Carmen Incisivo ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

Stupendi gli slogan che vendono ripetuti. Fermiamoli sulla riva. (Il quotidiano Italiano)

Esausti e affamati, 540 migranti sono sbarcati in mattinata a Salerno, in Campania: una nave della marina militare italiana li ha recuperati su due barconi in avaria a sud di Lampedusa. (euronews)

Erano stati recuperati da due imbarcazioni in avaria 150 miglia a sud di Lampedusa. Gli uomini sono 365 e le donne 174, di cui quattro in gravidanza. (Internazionale)

Ben 545, gli stranieri che giungeranno in città: questa sera, il vertice in Prefettura per concordare il ... In tarda mattinata, la nave della Marina Militare Italiana, Chimera, approderà al porto. (SalernoToday)

Salerno – Mercoledì mattina è arrivata al porto di Salerno la corvette 'Chimera' della Marina Militare, con a bordo 545 migranti salvati nel corso delle operazioni nel Mar Mediterraneo. (PUPIA)

Inizialmente si pensava a pochi minori per lo sbarco dei migranti al porto di Salerno di oggi ma con l'andare avanti dei controlli il loro numero è cresciuto. (Telecolore)