Frode sportiva, Conte il pm chiede 6 mesi per frode sportiva

TodaySport.it SPORT

Sei mesi di reclusione, con pena sospesa, e a 8 mila euro di multa per frode sportiva è la richiesta del pm di Cremona per Antonio Conte coinvolto nel processo sul calcioscommesse che vede implicate 90 persone. Secondo il procuratore Roberto Di Martino ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Some of the content you are redirected to may be sponsored content. View our ... (Mondo TiVu)

La procura di Cremona ha chiesto ha chiesto 6 mesi di reclusione, con la sospensione condizionale della pena, per il ct della Nazionale Antonio Conte, ... (oksiena.it)

(ANSA) - ROMA, 5 APR - Interverranno nella prossima udienza, lunedì, i difensori del ct della Nazionale Antonio Conte per il quale la Procura di Cremona oggi ha chiesto 6 mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena, nell'ambito del ... (Tuttosport)

La Procura di ... (Calcio News 24)

(ANSA) - ROMA, 5 APR - Antonio Conte avrebbe dato il suo "benestare" alla presunta combine su AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011 e una sua condotta omissiva nel non impedire che si verificasse l'illecito, sarebbe solo un'ipotesi subordinata, residuale. (TUTTO mercato WEB)

Il procuratore di Cremona, Roberto Di Martino - secondo quanto si legge su 'Gazzetta.it' -, ha infatti chiesto 6 mesi di reclusione con pena sospesa e 8 mila euro di multa per l'ex tecnico della Juventus. (Rosa Rossa)