Milanmania: El Shaarawy è un caso

Calciomercato.com SPORT

Chissà in quanti si sono posti questa domanda dopo aver ascoltato le parole di ieri rilasciate da Stephan El Shaarawy ("Sono un po' dispiaciuto per le ultime esclusioni, anche incazzatura. Adesso sto bene, ma stavo bene anche nelle ultime 3 partite. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Sull'avversario: "Verona più forte dell'anno scorso, Toni ha già ... Il tecnico sulle dichiarazioni del Faraone: "Me la sarei presa io con lui se avesse detto il contrario. (La Gazzetta dello Sport)

Diciamo che i tifosi vinsero quella sfida". "Noi pensavamo a giocare, ma qualcosa sentimmo. (TgGialloblu)

Durante la riunione è emerso che visto il profilo di alto rischio dell’incontro (nota l’antica rivalità tra napoletani e veronesi), il Casms... (Vesuviolive.it)

Il Verona non è una squadra da sottovalutare, ha ribadito Pippo Inzaghi, ma secondo Mandorlini, tecnico dell'Hellas, anche i rossoneri sono una squadra tosta e, al di là della posizione in classifica attualmente ricoperta dal Milan, rimangono sempre una delle ... (CalcioMercato Milan)

L’AQUILA - Nella giornata del 17 ottobre, il personale della Squadra Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di Avezzano, coordinato dal dr. (L'AquilaOggi)

"Lui è stato un grande attaccante, si tiene la sua storia, la merita e deve esserne orgoglioso. Il mio obiettivo è vincere prima di tutto lo Scudetto. (Calcio World)