Juncker. Per Brexit negoziati inediti con conseguenze ignote

Radio Vaticana ECONOMIA

Sono “negoziati inediti con conseguenze ancora ignote”. Così il presidente della Commissione europea Juncker all'indomani del discorso sulla Brexit della premier londinese Theresa May. Il primo ministro ha presentato un piano in dodici punti in cui ha ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre testate

Oggi telefonata May-Juncker (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 17 gen - La posizione della Commissione Ue e dei '27' e' chiarissima: "Reagiremo solo a posizioni specifiche e a richieste del Regno Unito solo dopo che sara' attivato l'articolo ... (Borsa Italiana)

Jean Claude Juncker, ha espresso solidarietà e interesse a mettere in moto strumenti di aiuto da parte dell'UE (Prima Pagina News )

- "Faremo tutto il possibile per aiutare" l'Italia "in questo momento difficile". Lo ripete il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker, dopo le scosse di terremoto che sono tornate a colpire l'Italia Centrale, già ... (Metro)

Terremoto: Ue, pronti ad aiuti

Lo ha affermato il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, con una nota a seguito dei nuovo terremoti in Italia. "A nome ... (La Prealpina)

Il 18 gennaio a Strasburgo il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker si è pronunciato sulla questione della "Brexit", affermando che la Commissione europea manterrà un atteggiamento "non ostile", senza l'intenzione di punire la GB. (Radio Cina Internazionale)

Trump, Putin e Xi Jinping sono i mazzieri del nuovo Grande Gioco della politica e dell’economia internazionale, mentre l’Europa rischia d’essere schiacciata. Il verdetto di Davos è chiaro. (La Stampa)