Marsala, tenta di uccidere due persone per superstione Coltellate perché convinto gli avessero fatto malocchio

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – I carabinieri hanno fermato Mariano Impellizzeri di 79 anni. L'uomo ha aggredito un 89enne e la figlia 57enne, perché convinto che una familiare delle due vittime - ricoverate in pericolo di vita - in passato aveva inviato alcune fatture ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altre testate

L'uomo, 47 anni, ha convinto la donna a uscire dall'ufficio per un incontro, poi le ha rovesciato addosso una tanica da 10 litri di benzina.. (La Repubblica)

intervenuti in contrada Madonna Cava Bufalata. a seguito di una ... (Italpress)

L'uomo ... (Trapanioggi.it)

Cronacaultime notizie. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e andrà agli arresti domiciliari, in attesa di processo. (Fanpage)

Sarebbe questo il motivo che ha spinto Mariano Impellizzeri, alcamese 79 anni, ad accoltellare due persone oggi a Marsala. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio per aver ... (BlogSicilia.it)

Panico e momenti di vero terrore si sono vissuti in via Varrone, a Pomezia, dove un uomo di 47 anni, del posto, non rassegnato dalla fine della relazione, ha convinto la moglie dalla quale è separato da circa 3 mesi a uscire dal suo ufficio per incontrarlo in strada, per parlare del difficile momento di The... (IlCorrieredellaCitta.com)