Macerata, indagato il carabiniere che ha sparato al ladro

Il Resto del Carlino INTERNO

Macerata, 25 febbraio 2017 - È indagato per lesioni gravissime collegate a eccesso di legittima difesa il carabiniere che venerdì sera ha sparato a un ladro a Monte San Giusto. Il ragazzo, che deve ancora essere identificato, è clinicamente morto all ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella zona sud di ... (Corriere Adriatico)

Il ... (Corriere Adriatico)

Il carabiniere è indagato per lesioni colpose gravissime per eccesso di difesa. La sparatoria è avvenuta in via Don Minzoni. (InfoCatania)

La Lega Nord annuncia per sabato 4 marzo un presidio davanti alla stazione dei carabinieri di Monte San Giusto. (AlgheroNewsGroup)

Macerata, carabiniere spara al ladro. Il comando difende il militare "Ha rispettato le regole". (Il Resto del Carlino)

IL FAR WEST MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella ... (Corriere Adriatico)