I parlamentari vicini a Orlando sfidano Renzi sulla legge elettorale: “Il Pd faccia la sua proposta”

La Stampa INTERNO

I parlamentari vicini ad Andrea Orlando lanciano la sfida a Renzi sulla legge elettorale: «Basta con la melina, il Mattarellum non ha i voti: il Pd faccia sua la proposta partorita lo scorso autunno dalla commissione presieduta da Guerini». La proposta, un sistema simil greco, prevede collegi uninominali, possibilità di coalizioni, soglie al 3% all... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'aumento dell'Iva non è accettabile, Matteo Renzi lo ribadisce parlando a 'Matrix'. "L'ultima volta che in Italia e' aumentata l'Iva risale al primo ottobre 2013, un altro governo". (PostGenovaOnline)

Sarebbe questa l'ultima strategia a cui penserebbe Matteo Renzi, in corsa per riaggiudicarsi la segreteria del PD, la cui guida, salvo sorprese ormai improbabili, dovrebbe essergli riconfermata. (AlgheroNewsIt)

CONDIVIDI. Torna a ruggire Matteo Renzi che nell'e-news ha parlato del paventato ... (ForexInfo.it)

E invece in Italia la polemica politica non si è limitata a riflettere sulle ripercussioni e i passi indietro del paese dell'ex impero ottomano rispetto agli standard Ue, ma c'è chi ha pensato bene a tessere un parallelo tra la riforma Boschi bocciata ... (CataniaLiveNews)

Pare che il ministro delle Finanze, Pier Carlo Padoan e l'ex premier Matteo Renzi abbiano battibeccato proprio sul vituperato aumento dell'imposta sul valore ... (CittaCorriere)

Nella nuova legge soppresso il comma chiave. (La Repubblica)