Ecco i giudici che presiederanno le cause della SEC contro Coinbase e Binance

Cointelegraph Italia ECONOMIA

I depositi giudiziari hanno rivelato i nomi dei due giudici della Corte distrettuale degli Stati Uniti che presiederanno le cause di Coinbase e Binance intentate dalla Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti. Il caso SEC contro Coinbase sarà trattato dal giudice della Corte distrettuale Jennifer H. Rearden nel distretto meridionale di New York, come emerge dai documenti. Parallelamente, il giudice della Corte distrettuale Amy Berman Jackson si occuperà del caso SEC/Binance nel Distretto di Columbia, stando ai depositi. (Cointelegraph Italia)

Su altri media

Warren da tempo ce l’ha contro le criptovalute, tanto da aver avviato una vera e propria campagna denigratoria nei confronti del mercato crypto. Crypto news: dopo le accuse della SEC contro Binance US arrivano anche quelle della senatrice Elizabeth Warren. (Cryptonomist)

L’agenzia di rating Moody’s ha rivisto l’outlook sul rating di Coinbase, portandolo a “negativo” da “stabile”, a causa delle preoccupazioni riguardanti l’azione legale avviata dalla SEC e il suo impatto sul modello di business e flussi di cassa dell’exchange di criptovalute. (Borse.it)

Coinbase (Teleborsa)

, la grande piattaforma di exchange delle criptovalute, dopo che le autorità regolamentari statunitensi, nello specifico la SEC, ha avviato un'azione legale contro l'azienda.L'agenzia ha infatti r, confermando l'attuale rating B2, sulle preoccupazioni per l'impatto che la decisione della SEC avrà sul business model dell'azienda e sui flussi di cassa. (LA STAMPA Finanza)

Binance, la più grande piattaforma al mondo per lo scambio di criptovalute, sta sospendendo le transazioni in dollari della divisione statunitense, dopo che i partner bancari hanno congelato i rapporti con la società in conseguenza delle accuse della Sec, l’autorità di vigilanza sul mercato statunitense. (Il Fatto Quotidiano)

L’agenzia di rating Moody’s ha rivisto l’outlook sul rating di Coinbase, portandolo a “negativo” da “stabile”, a causa delle preoccupazioni riguardanti l’azione legale avviata dalla SEC e il suo impatto sul modello di business e flussi di cassa dell’exchange di criptovalute. (Finanzaonline)