Calhanoglu: "In porta scelgo Szczesny. Yildiz? Candidato al Pallone d'Oro"

Bianconera News SPORT

Calhanoglu: "In porta scelgo Szczesny. Yildiz? Candidato al Pallone d'Oro" Nell'intervista esclusiva concessa a Gli Autogol, il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha elogiato le qualità degli juventini Wojciech Szczesny e Kenan Yildiz. Queste le sue parole: "Come compagni di squadra a calcetto, sceglierei Szczesny in porta, van Dijk in difesa, Barella e Mkhitaryan a centrocampo e Mbappé in attacco. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

RIGORI – “Devo scegliere un rigorista al mio posto? Io direi Arnautovic. Lui voleva calciare e c’era un’occasione, ma ha segnato Lautaro perché erano entrambi in campo. Lui non ha calciato ancora, ma calcia bene. (Passione Inter)

Lunga intervista per il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ai microfoni de Gli Autogol. Yildiz? Ha tanto talento, è bravo e ha fame. (Tutto Juve)

Quella di lunedì prossimo rappresenterà, inevitabilmente, la sua partita. Il Derby decisivo per la conquista del primo Scudetto italiano, proprio contro l’ex squadra e acerrima rivale per le vie di Milano e per il proprio passato in rossonero, il Milan, vedrà Hakan Calhanoglu protagonista in un appuntamento col destino. (Europa Calcio)

Mai banale nelle sue scelte, il centrocampista turco ha svelato i nomi dell'avversario e del compagno di squadra più forti con cui abbia mai giocato in una divertente intervista agli "Autogol". Poi ha scelto anche i 5 giocatori con cui comporrebbe la sua squadra ideale di calcetto. (Sky Sport)

Yildiz? Ha tanto talento, è bravo e ha fame. Le sue parole: CALHANOGLU- "Come compagni di squadra a calcetto sceglierei Szczesny in porta, van Dijk in difesa, Barella e Mkhitaryan a centrocampo e Mbappé in attacco. (ilBianconero)

Tutti i messaggi che arrivano mi sono informato. Io non ci gioco, Sensi sì". (ilBianconero)