Nicoletti: «È folle che un'istituzione si faccia portavoce di una menzogna pericolosa»

Vita INTERNO

Il giornalista si dice convinto che la proiezione avverrà lo stesso «Grasso ha parlato di un tentativo di moral suasion non di divieto. Si tratta comunque di un fatto gravissimo che un senatore sostenga teorie che già oggi hanno effetti devastanti, non ... (Vita)

La notizia riportata su altre testate

Immobile sostiene la campagna per i vaccini di Medici Senza Frontiere (La Repubblica)

Perché il film anti-vaccini avrebbe rischiato di fare ulteriore propaganda negativa sulla prevenzione per la salute dei bambini. Quella proiezione non s'ha da fare. (LANOTIZIAgiornale.it)

La scelta di Pepe di promuovere il documentario diretto da Andrew Wakefield - il medico inglese radiato dall'ordine professionale per aver pubblicato uno studio che metteva la vaccinazione contro il morbillo, la parotite e la rosolia in relazione con l ... (CiociariaReport24)

Il senatore Pepe voleva infatti presentare, in un'aula di pertinenza del Senato, il documentario Vaxxed: From Cover-Up to Catastrophe (Vaccini, dall'insabbiamento alla catastrofe), di Andrew Wakefield. (LaProvinciaNotizie)

E ha sospeso la proiezione, prevista per il 4 ottobre nella sala Isma del Senato, del documentario "Vaxxed: From Cover up to Catastrophe" (Vaxxed, dall'insabbaimento alla catastrofe), documentario che cerca la relazione fra i vaccini e l'insorgere ... (OnlineReggi)

"Pertanto, l'iniziativa organizzata dal Senatore Pepe, con la proiezione di parti del film documentario 'Vaxxed', non ... (AlgheroNewsGroup)