Inflight call con Samantha

Presso la sede dell'Agenzia Spaziale Italiana si è tenuta la prima inflight call dell'astronauta italiana Samantha Cristoforetti con i media italiani dove ha descritto la sua vita nello spazio fin'ora. Il Caffè era presente ed ecco com'è andata. In 3 Sorsi. 1. COS'E' ... (Il Caffè Geopolitico)

Ne parlano anche altri media

Samantha Cristoforetti, la prima astronauta italiana impegnata su una missione ISS che la terrà in orbita per sei mesi a 400 km di altezza, ha tenuto la sua prima conferenza stampa direttamente dalla stazione spaziale internazionale: “Potersi lasciare andare ... (CATANIAVERA.IT)

Prima 'Inflight-Call' per l'astronauta italiana, in diretta video ieri dalla ISS con la sede dell'ASI a Roma. (Gizmodo Italia)

E' il 15 dicembre 1964. E' il primo satellite tutto italiano. (La Stampa)

Bella anche dall'immensità dello spazio: si parla di Cagliari e ne parla Samantha Cristoforetti, l'astronauta italiana impegnata nella Missione Futura, la seconda di lunga durata dell'Agenzia Spaziale Italiana Due «cartoline» di Cagliari e della ... (La Nuova Sardegna)

«La sensazione del fluttuarsi è forse una delle cose che mi ha emozionato di più». «Vedere l'Italia è stata un'emozione intensa. (Corriere della Sera)

L'astronauta italiana dell'ESA e capitano pilota dell'Aeronautica militare ha parlato per la prima volta ai media italiani dalla Stazione Spaziale internazionale, dove si trova per la missione di 6 mesi «Futura» dell'ASI: «Vedere l'Italia è stata un'emozione ... (DiariodelWeb.it)