Bollo auto: il dettaglio che potrebbe rivelarsi un vero e proprio salasso e i modi per risparmiare

InvestireOggi.it ECONOMIA

Risparmiare sul bollo auto: ecco come. Chi deve per forza pagare il bollo auto potrà risparmiare qualcosina sulle commissioni se effettuerà tale operazione in modalità online.

Bollo auto tra più eredi: come si paga e quando si è esenti. Se gli eredi sono più di uno, il bollo auto dovrà essere pagato da ciascuno in base alla ripartizione dell’eredità acquisita.

Potrebbe interessarti anche: Bollo auto, in arrivo la proroga per i veicoli in locazione a lungo termine. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal primo gennaio, è possibile pagare il Bollo auto 2020 attraverso una procedura telematica, attraverso la piattaforma PagoPa. Facciamo chiarezza - infoiteconomia : Bollo auto 2020: è possibile controllare online se è stato pagato? (Zazoom Blog)

Quali automobili non pagano il Bollo auto 2020 in Italia? (Di venerdì 25 settembre 2020) Quali veicoli beneficiano dell’esenzione sul Bollo auto? (Zazoom Blog)

La domanda che molti utenti ci pongono è la seguente: come è possibile pagare il bollo auto 2020 con gli uffici Aci chiusi? Una .... tvbusiness24 : Bollo auto, modifiche in tema di esenzioni, scadenze e modalità di pagamento. (Zazoom Blog)

Bollo auto 2020: pagamento sospeso, cos’hanno deciso le regioni? Ma allora fatemi usare la carta di cre… - Monica49590572 : @matteosalvinimi Però le auto a gasolio non pagano il bollo auto. (Zazoom Blog)

Bollo auto noleggio 2020: cosa cambia per il pagamento e importo (Di giovedì 24 settembre 2020) Come stabilito dal Decreto Milleproroghe approvato dal Parlamento, ci sono delle novità relative al Bollo auto, e in particolare all’imposta applicata sulle auto a noleggio a lungo termine, laddove per “lungo termine” s’intenda un lasso di tempo che supera l’anno. (Zazoom Blog)

In tema di veicoli a basso impatto, Conficoni ricorda infine che "al momento sono a secco i contributi regionali in questo settore. "Già da tempo, con modalità differenti, ben 12 Regioni si sono dimostrate amiche delle ibride, applicando esenzioni e riduzioni del bollo per queste automobili a basse impatto. (Il Friuli)