Nepal, valanga su gruppo di sherpa: 12 morti sull'Everest

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'incidente diventa così il peggiore disastro mai avvenuto sulla montagna più alta del mondo. L'11 maggio 1996 una tempesta di neve provocò la morte di otto scalatori. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 18 aprile 2014 · Commenti. Nepal, valanga su gruppo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Lo riferisce il sito on line di Himalayan Times. Sono riprese sabato all'alba le ricerche per quattro alpinisti nepalesi dispersi da venerdì mattina sotto una valanga sull'Everest. (RSI.ch Informazione)

Roma, 18 apr. (TMNews) - Si contano 13 morti, otto feriti e quattro dispersi per la valanga che questa mattina all'alba si è staccata dall'Everest. (TMNews)

«Stavo salendo lungo una cascata di giaccio stamattina all' alba quando una valanga si è abbattuta duecento metri sopra di noi. (Blogncc.com)

(AGI) - Roma, 18 apr. Almeno 12 sherpa sono morti dopo essere stati travolti da una valanga a 6.200 metri di altitudine, mentre erano impegnati nelle operazioni di preparazione delle vie di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. (La Repubblica)

Sette sherpa sono rimasti feriti, di cui tre in maniera grave, ma purtroppo, ... (Parmaonline)