Molise, le chiese le suonano al biotestamento: campane a morto in 6 paesi

Intelligonews INTERNO

Il ddl sul biotestamento è stato approvato ieri alla Camera e ora, in attesa del passaggio in Senato, si scatena la protesta. In Molise infatti i parroci di alcuni paesi sono decisi ad attirare l'attenzione in particolare sulle Disposizioni anticipate ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

21 aprile 2017 16.25 I parroci di alcuni paesi in provincia di Campobasso, nel giorno dell'approvazione alla Camera del disegno di legge sul biotestamento, hanno suonato le campane a morto. (Rai News)

Sei sacerdoti molisani hanno suonato le campane a morto per protestare contro l'approvazione della legge sul testamento biologico, passata ieri alla Camera dei Deputati con 326 voti favorevoli. di Charlotte ... (Fanpage)

Sei parroci molisani hanno protestato contro la legge sul biotestamento passata alla Camera facendo suonare le campane a morto. (il Giornale)

21/04/2017 15:40 CEST | Aggiornato 42 minuti fa. Spunta un necrologio: "La Vita è vittima della morte, dall'aborto all'eutanasia delle Dat". (L'Huffington Post)

A Pietrabbondante, provincia di Isernia, è stato anche pubblicato un necrologio: "Con le Dat l'Italia ha scelto di far morire". Il ministro della Salute: "Alcuni elementi ancora in ... (Il Fatto Quotidiano)

In Molise, i parroci si sono riuniti e hanno deciso di protestare facendo suonare le campane a morto e affiggendo un ... (Blitz quotidiano)