Le assenze record e il nuovo Cda: così Ferragni è fuori anche da Tod's

ilGiornale.it ECONOMIA

Chiara Ferragni è da mesi senza alcuno sponsor. Tutte le aziende che fino al 15 dicembre sgomitavano per accaparrarsi un post, a suon di centinaia di migliaia di euro, nei suoi profili social, si sono ritirate. La sanzione dell'Antitrust per il caso dei pandori Balocco, e l'iscrizione del registro degli indagati truffa aggravata, ha fatto scappare le aziende, che ora non vogliono rischiare di vedere la loro reputazione colare a picco insieme a quella di Ferragni. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Con noi Chiara Ferragni è sempre stata correttissima, ha fatto delle belle cose di beneficenza. Così aveva commentato a suo tempo Diego Della Valle – amministratore delegato di Tod’s –, in merito alla vicenda ribattezzata "pandoro gate" che, com’è ormai noto, ha provocato un domino di beghe legali all’imprenditrice digitale. (Elle)

L’influencer non sarà ricandidata nel consiglio d’amministrazione della società dov’è stata nell’ultimo triennio e dove resterà fino all’assemblea dei soci chiamata ad approvare il bilancio 2023. Anche il gruppo Tod’s dell’imprenditore marchigiano Diego Della Valle rinuncia a Chiara Ferragni, dopo le tante collaborazioni perse o congelate in seguito all’indagine penale per truffa. (Today.it)

Il fatto è che dal 21 aprile 2021, quando a Chiara Ferragni venne proposto di entrare a far parte del cda dell'azienda di moda made in Italy, l'influencer avrebbe registrato un record di assenze. No, non c'entra lo scandalo dei pandori (Vanity Fair Italia)

Questo è un periodo per nulla semplice per Chiara Ferragni la quale si trova a mandare giù un altro rospo. Dopo le discussioni legate al pandoro gate e alla crisi matrimoniale con il marito Fedez, ecco che spunta un’altra problematica della vite come protagonista. (Spetteguless)

L'influencer come tutti i membri del Cda della società di calzature e pelletteria di lusso, spiega l'azienda in una nota, sono giunti «alla naturale scadenza triennale di mandato» e quindi decadono. «Di. (La Stampa)

Procede la caduta libera dell'influencer Chiara Ferragni, che oltre a dover affrontare la separazione da Fedez, dal punto di vista degli affari si vede sempre più tagliata fuori da chi le aveva concesso fiducia. (ComingSoon.it)