Figc, Petrucci: “Tagli? Bravo Malagò, forse farà meglio di me”

laroma24.it SPORT

“Ci vuole umiltà, quando sento un dirigente che dice che 'dobbiamo finanziare la federazione delle palline e delle piumette'. Questa è arroganza, un'umiliazione. Il mondo dello sport non è contro il calcio. Forse un parte del calcio è contro il mondo dello ... (laroma24.it)

La notizia riportata su altri media

Uno “storico” Consiglio nazionale del Coni (come lo ha definito il presidente Giovanni Malagò) ha approvato la riforma dei criteri di distribuzione delle risorse alle ... (Calciomercato.com)

Roma, 28 ott. (TMNews) - Il calcio contro tutti. (TMNews)

FIGC CONI TAVECCHIO - Adesso è veramente dura per il calcio italiano: l'anno prossimo, infatti, la FIGC rischia di avere in casa 62 milioni di euro in meno, ovvero circa un terzo di quanto incassato quest'anno. (Calcio News 24)

Il governo ha dato una(lieve)sforbiciata al contributo allo sport: il taglio è di 7,602 milioni rispetto al 2014, ossia l'1,84%. Complessivamente lo ... (Gazzetta Giallo Rossa)

  Ecco le... Ovviamente la FIGC ed i club non l'hanno affatto digerita, visto che il calcio in Italia è lo sport principale come numero di tifosi. (Calcio World)

- (AdnKronos) - "Ci affidiamo al presidente del Coni. E' notoria la mia amicizia e la mia comprensione nei suoi confronti. (Yahoo Eurosport IT)