Facebook: il sogno di Zuckerberg: ''Condivideremo le emozioni''

ROMA. Marck Zuckerberg sogna di poter condividere con la telepatia su Facebook i diversi sentimenti, emozioni e pensieri. Il 31enne n.1 di Fb ha annunciato che "un giorno saremo in grado di scambiarci pensieri pieni e ricchi l'un l'altro direttamente ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

Gli scenari di integrazione tra la ... Ma non dobbiamo dimenticarci che Oculus VR è stata pur sempre acquistata da Facebook per 2 miliardi di dollari. (Oculus Rift Italia)

Secondo Mark Zuckerberg il futuro della tecnologia è la telepatia, ovvero lo scambio di pensieri, emozioni e sensazioni a distanza. (Lettera43)

È questa l'ultima idea che Facebook sta sviluppando insieme agli altri partecipanti al progetto Internet.org, che ha come obiettivo quello di portare il web a quelle 5 miliardi di ... (Overpress.it)

Prima i semplici post testuali, poi le foto, i video e le faccine. La comunicazione si evolve e così le piattaforme che la rendono possibile. (Panorama)

commenta. La micidiale battaglia ideologica del gender sta offuscando la ... (il Giornale)

Facebook, con il suo immenso potenziale di raggiungere il pubblico, è certamente uno dei canali ormai irrinunciabili per la propria pubblicità online. (Expoitalyonline)