Siviglia-Juventus, nella notte tifosi juventini aggrediti da Hooligans spagnoli

Il Vasto SPORT

Nella tarda serata di ieri, lunedì 21 novembre 2016, un gruppo di dieci tifosi juventini che si trovava a Siviglia per assistere alla partita di calcio Siviglia-Juventus valida per la Champions League è stato aggredito da un gruppo di Hooligans spagnoli. (Il Vasto)

Su altre testate

La vigilia della sfida di Champions League tra Siviglia e Juventus, in programma questa sera allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan, è stata rovinata dai gravi incidenti che si sono verificati nella notte nel centro della città andalusa: secondo quanto ... (Datasport)

Nel pomeriggio del 22 novembre grave scontro all'altezza dello svincolo per Casalmaggiore: sul posto i soccorritori e i... (ParmaToday)

Assalto nella notte nelle vie del centro di Siviglia da parte di ultrà spagnoli a tifosi juventini, alla vigilia della partita di Champions di questa sera fra le due squadre. (Rai News)

Scontro auto-camion a Colorno: un morto

Un folto gruppo di ultras del Siviglia ha assalito i tifosi juventini in un locale del centro storico. Un tifoso bianconero sarebbe stato accoltellato e ricoverato di urgenza. (La Nuova Sardegna)

22 ... Secondo fonti investigative si è trattato di un "vero e proprio agguato". (Messaggero Veneto)

Roma, 22 nov. (askanews) - Dopo gli atti di violenza commessi da alcuni supporters del Siviglia ai danni dei sostenitori della Juventus arriva la condanna anche da parte della società andalusa. (askanews)