Elezioni Usa 2016, Trump entra sulle note di "We are the champions". I Queen non la prendono bene

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Dopo le accuse di plagio per il discorso di Melania, nuove grane per Donald Trump. Il tycoon ha aperto la convention di Cleveland sulle note di 'We are the champions' dei Queen. Purtroppo però non ne aveva i diritti, come scrive il gruppo in un tweet ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Si apre tra le polemiche la convntion repubblicana che – giovedì prossimo – dovrebbe “incoronare” il miliardario Donald Trump candidato presidnete degli Stati Uniti d'America. (Consumatrici)

Nella seconda giornata della convention di Cleveland, una parte dei repubblicani continua a non essere entusiasta della candidatura di Donald Trump. (euronews)

Washington, 4 mag. (askanews)

Meredith Mciver, dello staff del tycoon, ha ammesso le sue responsabilità e ha chiesto scusa ... (L'Arena)

I discorsi di Melania Trump e di Michelle Obama appaiono complessivamente molto diversi sia dal punto di vista linguistico sia sotto il profilo dello stile. (Il Secolo d'Italia)

E' stata un'impiegata della Trump Organization, azienda di proprietà del candidato repubblicano Donald Trump, a inserire i passaggi copiati dall'intervento del 2008 di Michelle Obama, attuale first lady. (LaPresse)