Cina, autobus finisce in un lago: 18 morti Il conducente è già finito sotto inchiesta

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Sono 18 le persone morte e due quelle rimaste ferite a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un autobus di linea, caduto in un lago nelle prime ore del mattino nella provincia di Hubei nella Cina centrale. Lo hanno comunicato le autorità del ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L’incidente annovera anche un numero imp... Lo riporta l’agenzia Nuova Cina, in base alle autorità locali della sicurezza sul lavoro. (La Stampa)

Un autobus di linea è caduto in un lago, nella provincia di Hubei, nella Cina centrale. EMILIA ROMAGNA – INCENDIO DIVAMPA DALLA STUFA, UN MORTO. (ObiettivoNews)

Tredici persone sono state trovate morte dopo un’esplosione di gas in una miniera di carbone cinese di cui le cause sono ancora sconosciute.   Restano ancora intrappolate sotto le macerie 20 persone. (Esteri Blog)

Altre due persone sono state messe in ... È di 18 morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in Cina nella provincia centrale di Hubei. (Meteo Web)

03 dicembre 2016 È di 18 morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in Cina nella provincia centrale di Hubei. Il bus, che trasportava 20 persone, è caduto in un lago nella zona di Ezhou City. (Rai News)