Giappone: indice Pmi Markit/Nikkei cresce marginalmente a 47,8 punti

La Stampa ECONOMIA

Continua anche in giugno la contrazione dell'attività manifatturiera in Giappone. La lettura preliminare dell'indice Pmi stilato da Markit/Nikkei segna infatti per il mese in chiusura un progresso a 47,8 punti dai 47,7 punti del dato finale relativo a ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - Nuova contrazione dell'attività manifatturiera in Francia. A giugno l'indice Pmi rilevato da Markit Economics scende a 47,9 punti da 48,4 di maggio segnando il calo più marcato da oltre un anno. (Quotidiano.net)

A giugno la stima flash sull'indice PMI manifatturiero indica un livello di 51 ... (Il Messaggero)

E' quanto rivela Markit secondo che spiega come l'indice Flash PMI Composito della Produzione dell'Eurozona si fermi a 52, 8 punti contro i 53,1 registrati ... (QuiFinanza)

Lo indica la stima flash dell'indice Pmi manifatturiero a cura di Markit, che ha infatti mostrato un recupero a 51,4 dal ... (Wall Street Italia)

09:41 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 giu - Forte balzo a maggio dell'indice pmi manifatturiero della Germania. Gli analisti stimavano un ... (Corriere della Sera)

In rafforzamento l'attività manifatturiera nell'area euro a giugno. L'indice Pmi manifatturiero elaborato da Markit si è attestato a giugno, secondo la lettura preliminare, a 52,6 punti dai 51,5 del mese precedente. (Finanza.com)