Mattarella, zitto zitto, sfratta i "privilegiati" del Quirinale

ilgiornaleditalia INTERNO

Il clima festivo di ferragosto è stato guastato da qualche temporale. Ciò che ha fatto più rumore sul versante politico è stata però la cosiddetta “rivoluzione” sugli alloggi di servizio al Quirinale. A partire da settembre, per volontà del presidente ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA – L'intervento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella per uscire dalla situazione scandalosa degli affitti quasi zero per eletti dipendenti del Quirinale è stato provocato da una doccia fredda, proprio il giorno di Ferragosto ... (Blitz quotidiano)

Quirinale, stretta sugli appartamenti di servizio (La Repubblica)

In molto dovranno lasciarli e chi resta avrà meno privilegi. di Palermomania ... (Palermomania.it)

Drastico taglio sugli alloggi di servizio al Quirinale, sede della presidenza delle repubblica italiana: a settembre, per volontà del presidente Sergio Mattarella, sarà rivisto l'elenco dei dipendenti che hanno diritto e solo pochi potranno restare. (Bluewin)

Un pubblico elegante e facoltoso segue il lungometraggio americano “Doctor Jekill and Mister Hide”, di Rouben Mamoulian (Prima Pagina News )

A settembre verrà rivisto l'elenco dei dipendenti che al momento occupano i 58 appartamenti posseduti dalla presidenza della Repubblica nella zona adiacente al palazzo del Quirinale. Gli immobili liberati ... (idealista.it/news)