Demolition recensione del film con Jake Gyllenhaal

Non c'è nulla, almeno in apparenza, che turbi la perfetta esistenza di Davis Mitchell (Jake Gyllenhaal): una casa degna delle migliori riviste di design da condividere con la moglie Julia (Heather Lind) e una solida posizione come investitore nella ... (Cinefilos.it)

Su altri media

Demolire per ricostruire. (Best Movie)

Eppure, gli manca la ricchezza della vita reale. Dice Gyllenhall, "Davis è un uomo che ha sempre seguito le regole: 'A questa età è giusto sposarsi". (Rosa Rossa)

Poi d’un tratto… BUM! Un incidente d’auto, la moglie... Demolition, il nuovo film con Jake Gyllenhaal, arriva nelle sale italiane da oggi, 15 settembre: vi presentiamo la trama e una breve recensione. (Corretta Informazione)

Jake Gyllenhaal e Naomi Watts sono i due protagonisti di una storia intensa che parla di lutto, elaborazione e della possibilità di risorgere a nuova vita grazie all'amore. (Leonardo.it)

'Demolition' con Jake Gyllenhaal - la clip in anteprima (La Repubblica)

GoodFilms ha appena rilasciato una nuova clip tratta da Demolition - Amare e Vivere, il nuovo film di Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club, Wild) che vede protagonisti Jake Gyllenhaal e Naomi Watts. (Vertigo24)