Nicchi: "La tecnologia aiuta: basta violenza sugli arbitri!"

Molisedoc.com SPORT

Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, mette le mani avanti sulle possibile derive della moviola in campo ma approva la svolta tecnologica: £In campo sbagliamo e continueremo a farlo, ma spero sempre meno con l'aiuto dei mezzi tecnologici. Una cosa è ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

Ospite de Il Processo del Lunedì su Rai3, il presidente dell'AIA Marcello Nicchi ha commentato la possibile introduzione della moviola nel mondo del calcio: "Io voglio fare una distinzione: una cosa è la tecnologia, un'altra la moviola. (TUTTO mercato WEB)

"Questo per me e' un complimento". "Io sono contento delle prestazioni degli arbitri, cerchiamo di migliorare perche' sbaglino meno". (PrimaPaginaReggio.com)

Lo dice Domenico Messina ... A questo proposito, siamo stati apprezzati perche' abbiamo ridotto la media dei fischi da 45 a 25 per partita. (Il Ponente)

Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, mette le mani avanti sulle possibile derive della ... "Un voto non lo devo dare io ma chi ci giudica, quindi l'Aia e il suo presidente Nicchi, oltre a tutto l'ambiente calcio. (Mondo TiVu)

Così il presidente dell'Associazione italiana arbitri, Marcello Nicchi, parlando ... Ma sento già parlare di moviola: facciamo attenzione, il gioco deve restare fluido». (LAROMA24)

Durante la conferenza stampa è intervenuto anche Marcello ... (Alghero News Italy)