Lavoro autonomo, il Senato approva la riforma

LA RAMPA di NAPOLI ECONOMIA

Con 173 voti a favore e 53 astenuti, l'aula del Senato ha approvato il ddl per la tutela del lavoro autonomo non imprenditoriale che contiene anche misure volte a favorire l'articolazione flessibile nei tempi e nei luoghi del lavoro subordinato ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La notizia riportata su altre testate

L'Aula di Palazzo ... In caso di malattia i lavoratori potranno sospendere il versamento dei contributi. (Pensioni Oggi)

E' stato approvato ieri dal Senato il disegno di legge sul lavoro autonomo che mira ad assicurare maggiori tutele per professionisti e lavoratori autonomi. (NewsAlghero)

di Marina Crisafi - Congedi, malattia, deduzioni spese formazione e maggiori tutele contro i mancati pagamenti dei committenti, ma anche disciplina, per la prima volta in Italia, dello smart working. (Studio Cataldi)

Più tutele sui tempi di pagamento e sul welfare. Più diritti per chi esercita lo smart working, cioè il lavoro agile. (La Legge per Tutti)

www.radioradicale.it [email protected]. "Legge di bilancio e ddl su lavoro autonomo: intervista ... (Radio Radicale)

Il provvedimento, che è un collegato alla manovra, ora passa alla Camera. Più tutele e welfare Si estendono le tutele per le partite Iva e diventano abusive ... (98zeroinfo)