Esplosione fabbrica fuochi: morto altro titolare opificio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 14 mag. - Anche Salvatore Schiattarella, 44 anni, titolare con il fratello Raffaele, 53 anni, deceduto ieri poco dopo il ricovero, della fabbrica di fuochi d'artificio in cui si e' registrata ieri mattina alle 9.15 una esplosione, e' morto. L'uomo si trovava ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Gli impianti di pubblica illuminazione sono stati disattivati in tutto il.... (La Repubblica)

In seguito ... Tre persone sono morte e quattro sono rimaste ferite nell'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio avvenuta stamani a Qualiano (Napoli). (Positanonews)

(AGI) - Napoli, 13 mag. - Sono tre le vittime dell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio nel Napoletano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stava tagliando la legna quando all’improvviso è stato colpito da un fulmine che l’ha folgorato. (Verona Oggi)

È il bilancio della forte esplosione avvenuta questa mattina in una fabbrica di fuochi d'artificio a Qualiano, nella zona dell'area industriale di Ponte Ricco. Un forte boato si è avvertito in tutta l'area del comune in provincia di Napoli e ... (InchiostrOnline)

L’esplosione è stata così violenta da essere avvertita in tutta l'area giuglianese e anche oltre, fino a 10 chilometri di distanza. La tragedia è avvenuta nella zona dell'area industriale di Ponte Ricco. (Nuovo Sud)