Peta Vs Katy Perry: 'Video di Roar crudele'

NEW YORK. L'ultimo video di Katy Perry desta, e non poco, scalpore. La clip musicale di "Roar", ambientata in una giungla, sarebbe, secondo l'organismo PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), non appropriata in quanto "gli animali usati per ... (Voce Nuova Tv)

Su altri media

L'ultimo video girato dalla cantante Kate Perry è in testa alle classifiche americane dove ha già venduto oltre due milioni di copie. (Centro Meteo Italiano)

Si riassume così l'azione di protesta che l'associazione PETA, salita spesso agli onori della cronaca per le rivendicazioni sui generis, ha lanciato alla cantante fresca di pubblicazione del ... (GreenStyle)

Dopo il grande successo di “Roar” che ha venduto 500 mila copie nella sola prima settimana, si pone ora il problema (e sai che problema…) per Katy Perry di scegliere il secondo singolo estratto dal nuovo imminente album “Prism” che uscirà nei negozi di ... (Concertionline.com)

Katy Perry video roar Ancora guai in vista per Katy Perry: questa volta l'ugola d'oro del pop internazionale deve fare i conti con Peta, l'associazione no profit che difende e tutela gli animali. (PUPIA)

Oltre ad aver conquistato le ... La maggior parte dei lettori di Musica10 già è a conoscenza del fatto che il brano Roar ha ottenuto un grande successo. (Musica 10)

Una denuncia querela contro Michela Vittoria Brambilla è stata presentata questa mattina presso la caserma dei carabinieri di Arluno dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (Prima Pagina News )