Oxa: "Sono vittima di stalking. Ricevo 100 telefonate al giorno" [video]

Anna Oxa non tace e ci racconta in un video il brutto momento che sta passando tra le mura di casa e fuori. La bravissima cantante pugliese oggetto di stalking. Paura per sè ma anche per i suoi figli. Ecco cosa rivela. “Non fatemi passare per una pazza. (Tuttouomini)

Ne parlano anche altre testate

Anna Oxa ha denunciato in un video sul web di essere vittima di stalking: “Tutti i giorni c'è gente che mi segue con la macchina, si apposta sotto casa, fa video con i cellulari, mi provoca, mi insulta, mi chiama al telefono anche 100 volte, pure di notte. (Italiaglobale.it)

Lo sfogo della cantante è dovuto all'esasperazione per non aver ricevuto protezione dopo aver denunciato, con tanto di prove, la minacce subite - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

Anna Oxa ammette di essere vittima di episodi di stalking 14/07/2014 – Lo stalking è un problema che interessa soprattutto i personaggi dello spettacolo. (Centro Meteo Italiano)

Lui è un ragazzo napoletano di 31 anni che per hobby gira dei video ironici e a volte sperimentali nella sua città: Napoli. Tra curiosi e critici, in tantissimi si sono soffermati a guardare il video di Fabrizio Cerrone. (Vesuviolive.it)

La cantante Anna Oxa ha affidato alla rete un video in cui confessa di essere stata vittima di stalking. (Puglia 24 NEWS)

Messi a disposizione 150.000 euro contro i 100.000 dello scorso anno. (Terni in rete)