Dl competitività,ok subcommissario ambiente, sblocco risorse Riva

Tendenze online ECONOMIA

Roma, 24 lug. (TMNews) - Via libera delle commissioni Industria e Ambiente del Senato al subcommissario ad hoc con poteri speciali per il piano di risanamento ambientale dell'Ilva. Inoltre, le risorse sequestrate ai Riva potranno essere destinate all'azienda. (Tendenze online)

Ne parlano anche altre testate

Sono le modifiche al dl competitività approvate nella notte dalle commissioni competenti al Senato, con l'ok a due subemendamenti del capogruppo Pd in commissione Industria Salvatore Tomaselli. (Shippingonline)

ghisa 450 Ok alla figura del subcommissario ad hoc per il Piano di risanamento e ok allo sblocco delle risorse dei Riva poste sotto sequestro: sono le misure con al centro l'Ilva approvate all'interno del decreto competitività dalle commissioni competenti al ... (GreenBiz.it)

Le polemiche sul ... (Cosmopolismedia)

Inoltre, le risorse sequestrate ai Riva potranno essere destinate all'azienda. Roma, 24 lug. (TMNews)

Via libera al subcommissario ad hoc per il Piano di risanamento ambientale e lo sblocco delle risorse della famiglia Riva (proprietaria dell'Ilva) poste sotto sequestro. (Lettera43)

Serviranno al risanamento e varranno sull'aumento di capitale sia pure con un vincolo. Inoltre viene riscritta della figura del sub commissario: ora ha più poteri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)