Vertice soci fondatori Opera di Roma, sostituire Muti non basta

Si sono incontrati questa mattina presso il ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo i soci fondatori del Teatro dell'Opera di Roma Capitale. Erano presenti il ministro Dario Franceschini, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro dei Beni culturali ha firmato il provvedimento: "Un passo importante per premiare le fondazioni più virtuose del panorama lirico sinfonico....." (La Repubblica)

Non basta tamponare le emergenze, al Teatro dell'Opera di Roma Capitale ci sono “problemi di fondo” che vanno affrontati e risolti. A cominciare dal prossimo del Cda, convocato il 2 ottobre. (ilVelino/AGV NEWS)

Impossibile non intervenire dopo le tante polemiche sul Teatro dell'Opera di Roma e non aggiungere la propria opinione a commento di una vicenda che tanta eco ha suscitato sulla stampa italiana e non solo. (L'Indro)

Quando la rivoluzione dei nuovi contratti al Teatro dell'Opera sarà andata in porto, accompagnata dalle nuove nomine artistiche del Costanzi, che ... (Il Messaggero)

Opera di Roma, Marino: ''Orchestra e coro licenziati, si esternalizza'' (La Repubblica)

A-A+. di Valerio Cappelli. (Corriere della Sera)