Incidente stradale nel Bresciano Muoiono una mamma ei suoi due figli

NotiziarioItaliano.IT INTERNO

Distrutta famiglia romena, la donna aveva 37 anni, figli 6 e 16. Si salvano due albanesi coinvolti nello scontro MILANO . Erano una mamma ei suoi due figli, le tre vittime di uno schianto frontale devastante accaduto domenica sera al confine tra le ... (NotiziarioItaliano.IT)

Ne parlano anche altre fonti

L'AQUILA - E' stata ripristinata la viabilità lungo la strada statale 690 "Avezzano-Sora", chiusa a causa di un incidente stradale all'interno della galleria "Giorgia", tra il km 9,500 e il km 12,550. Lo comunica l'Anas. (Il Corriere d'Abruzzo)

Brescia - Un altro incidente sulle strade bresciane ha provocato la morte di una mamma ei suoi due figli. La donna aveva 37 anni, i figli 6 e 16: a guidare era il padre ricoverato ora in condizioni gravissime. (Milano.OggiNotizie.it)

Sembra che una Renault Laguna, su cui si trovava una ... (Altopascio.info)

(ac) Lo socntro è avvenuto intorno alle 19 lungo la strada provinciale 567 che collega la nostra provincia con quella di Mantova, nel territorio comunale di Castiglione delle Stiviere ma a pochi metri dal confine con Montichiari e la frazione Novagli, ... (Bsnews.it)

CHIARANO – Profondo cordoglio in paese ieri per la scomparsa di Nicole Lorenzon (nella foto), 26enne residente in via della Resistenza. leggi tutto (Oggi Treviso)

MESTRE – Una donna trevigiana di 26 anni, Nicole Lorenzon, è morta in un incidente avvenuto verso le 13,15 di oggi lungo la statale Triestina, il località Montiron. (Oggi Treviso)