Stato-mafia: processo resta a Palermo

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 18 APR – Resta a Palermo il processo sullatrattativa Stato-mafia. Lo ha appena deciso la Cassazionerespingendo l'istanza di rimessione dei legali degli exufficiali dell'Arma, Mori, De Donno e Subranni. Il verdetto èstato emesso dalla Sesta ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' il verdetto della Corte di Cassazione sulla richiesta di alcuni imputati che avevano avanzato dubbi sulla sicurezza del bunker dell'Ucciardone. - (Adnkronos/Ign) - Niente trasferimento. (Adnkronos/IGN)

Mafia, boss a colloquio: come si ordina un omicidio dal carcere (La Repubblica)

L’operazione, che ha azzerato i vertici del clan di “Porta Nuova”, ha consentito di scongiurare l’inizio di una faida tra famiglie mafiose del mandamento, in contrasto tra di loro per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

“Dichiarare l'inammissibilità dell'istanza di remissione” del processo sulla trattativa Stato-mafia: è questa la richiesta del sostituto procuratore generale della Cassazione Edoardo Scardaccione innanzi ai giudici della Sesta sezione penale della Suprema ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Gli ermellini della sesta sezione penale hanno così respinto la richiesta di ... Lo hanno deciso i giudici della Cassazione. (Tiscali)

Domani la Cassazione deciderà se nell'aula bunker di Palermo, costruita per ospitare il primo maxi processo alle cosche, ci sono o meno le condizioni di sicurezza per continuare lo svolgimento del processo sulla trattativa Stato-mafia – nel quale tra i dieci ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)