Obama ammette l'ipotesi lista nera per Pyong Yang

Nel braccio di ferro tra gli Stati Uniti e la Corea del Nord, Obama non nega più l'ipotesi di rimettere Pyong Yang nella lista dei Paesi sponsor del terrorismo ma modera i toni, mentre dall'altra parte arrivano vere e proprie minacce. Intanto si pronuncia la Cina. (Radio Vaticana)

Su altre testate

Seoul, 20 dic. (DiariodelWeb.it)

20 dicembre 2014 12.43 La Corea del Nord ha affermato di poter provare di non essere dietro agli attacchi informatici contro la Sony e alle minacce contro il film The Interview che hanno portato alla cancellazione della sua uscita per Natale. (Rai News)

È stato confermato: il “Sony Hack” è stato effettuato dalla Corea del Nord. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente americano nella conferenza stampa di fine anno ha parlato dell'attacco hacker alla Sony, dei rapporti con Cuba e dell'economia statunitense. Si è tenuta venerdì sera la conferenza stampa ... (Attualissimo)

(AGI) - Washington, 19 dic. Cosi', in un'intervista alla Cnn il co-presidente della Sony Picture Entertainment, Michael Lynton, ha risposto al presidente Barack Obama critico sulla decisione di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alle prese con il nuovo sodalizio tra USA e Cuba, con la fine dell'embargo che deve ancora essere approvata dal Senato americano, Barack Obama trova il tempo di esprimersi anche su un'altra questione calda di politica estera del momento; le minacce ... (DaringToDo)