Alla faccia del tesoretto. In tre anni arriveranno 63 miliardi di imposte

il Giornale INTERNO

Se il premier Matteo Renzi ha deciso di destinare quegli 1,6 miliardi per fare nuova spesa pubblica, insomma, incontrerà non poche difficoltà da Bruxelles. Perché in ogni caso i nostri conti sono in rosso. Antonio Signorini - Dom, 12/04/2015 - 09:50. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

E' il tesoretto da 1,6 miliardi di euro la novità più interessante e più gradevole che esce dal Def 2015 approvato ieri sera dal Consiglio dei Ministri. (FIRSTonline)

Non ci sono tagli, non ci sono nuove tasse come sempre promesso dal premier Renzi. (AdnKronos) - "Il Def è molto importante per aiutare e spingere la ripresa dell'economia. (Sardegna Oggi)

Roma - Appena atterrato a Fiumicino all'alba (da Singapore, volo di linea), Padoan ha scoperto l'ultima idea di Matteo Renzi: inserire nel Def il sussidio di disoccupazione. (il Giornale)

Il premier, Matteo Renzi, ha spiegato che il Def è stato approvato “nelle cifre ... (GravinaNews)

Previsto un impatto positivo dalle riforme di 0,4 punti di Pil: lo spazio che Renzi.... (La Repubblica)

Se ne parla per mesi, le forze politiche ne dibattono a fini elettorali, poi la montagna partorisce il topolino. Ogni tanto nei conti pubblici spunta un «tesoretto»: risorse inattese che, il governo di turno, promette di destinare a chi ha più bisogno. (Corriere della Sera)