La giunta Raggi chiude Roma Metropolitane: «Non ha fatto bene il suo lavoro»

Il Gazzettino INTERNO

Roma Metropolitane sarà messa in liquidazione «perché non ha fatto il suo lavoro». Questa la decisione della giunta Raggi che annuncia la decisione di chiudere la partecipata capitolina. L'azienda comunale che si occupa della progettazione e della ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La linea C arriverà dunque alla fermata ... La partecipata Roma metropolitane non sarà ricapitalizzata, ma la costruzione della metro C continua fino al Colosseo. (AlgheroCitta)

Lo ... La partecipata Roma metropolitane non sarà ricapitalizzata, ma la costruzione della metro C continua fino al Colosseo. (Molisedoc.com)

Così ... E valuteremo se e come proseguire anche per la tratta successiva. (Adnkronos)

La giunta Raggi non ha intenzione di ricapitalizzare Roma Metropolitane, società in house del Campidoglio sorta come stazione appaltante della metro C, che non fa altro che generare perdite e fallire gli obiettivi per cui è sorta. (Newsgo)

A fare scattare l’allerta una valigia nella stazione della metro di Sesto San Giovanni. Si è trattato di un falso allarme che però ha generato non pochi disagi e tanta apprensione. (La Prima Pagina)

Il premier: “Dicono: 'Ma io ho paura che qualcuno rubi', ma se ruba lo arresti, non fermi l'opera pubblica perché sennò il Paese non va da nessuna parte”. (ilVelino/AGV NEWS)