Rinascente restyling dello storico store di piazza Fiume

AGR online ECONOMIA

Ora è il turno dello store di piazza Fiume.

Remodeling Rinascente Piazza Fiume: dettagli. Il remodeling, come consuetudine per Rinascente, coinvolgerà tutti gli spazi: dalle vetrine fino alla food hall passando per tutti gli otto piani, garantendo l’apertura dello store durante tutto il periodo di rinnovamento

"Rinascente" restyling dello storico store di piazza Fiume. Il remodeling prevede interventi architetturali sia interni che esterni, per un valore di oltre 37 milioni di euro. (AGR online)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la riqualificazione di via del Tritone e via dei Due Macelli, il contenitore dell'alta moda continua dunque a investire in città. Ora è il turno dello store di piazza Fiume" (Notizie - MSN Italia)

Dopo la riqualificazione di via del Tritone e via dei Due Macelli, il contenitore dell'alta moda continua dunque a investire in città. "L'impegno di Rinascente in città si consolida con il progetto di riammodernamento dello store di Piazza Fiume - dichiara la sindaca di Roma Virginia Raggi - che attualmente dà lavoro a 235 persone. (AGI - Agenzia Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 mag - Restyling per lo store di Rinascente a Piazza Fiume a Roma con un investimento da oltre 37 milioni di euro. (Borsa Italiana)

Il progetto di piazza Fiume conferma come il Covid-19 e il lockdown (che hanno impattato per il 40% sul fatturato del 2020) non abbiano fermato gli investimenti di Rinascente Ma per Rinascente Piazza Fiume anche la moda resta tra le priorità, con un'attenzione speciale sulle calzature, da uomo e da donna. (fashionmagazine.it)

Il punto vendita di via del Tritone è stato inaugurato nel 2017, in occasione dei 150 del marchio La Rinascente di Piazza Fiume cambia look. (Fanpage.it)

“L’impegno di Rinascente in città si consolida con il progetto di riammodernamento dello store di Piazza Fiume, che attualmente dà lavoro a 235 persone. Rinascente manifesta interesse per il rifacimento dei marciapiedi di via Aniene, via Salaria e Piazza Fiume. (Vivere Roma)