Fidanzati uccisi a Pordenone, il giallo a una svolta arrestato Giosuè Ruotolo

Solo News INTERNO

Fidanzati uccisi, la ricerca dell'arma del delitto Il lavoro dei sub nel laghetto del parco di San Valentino che ha restituito parti di una pistola che potrebbe essere l'arma con cui sono stati uccisi i due fidanzati di Pordenone. Ruotolo, che ha ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

È stato arrestato Giosuè Ruotolo, 26 anni, indagato per la morte di Trifone Ragone e della fidanzata, Teresa Costanza. (Mondo TiVu)

La Procura di Pordenone ha ottenuto, a quasi un anno dal duplice delitto del palasport, una misura cautelare per i fidanzati di Somma Vesuviana. Giosuè Ruotolo, 26 anni, operatore informatico dell'Esercito, aspirante ... (Il Gazzettino)

Lo apprende l'agenzia Ansa da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. Nel registro degli indagati era finita pure Rosaria Patrone, 24 anni, studentessa, anche lei ... (Stadio24.com)

Anche la sua fidanzata, Rosaria Patrone, è stata ... Lo si apprende da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. (Udine20)

Domiciliari, invece ... Giosuè Ruotolo, il militare campano 26enne accusato del duplice omicidio, è stato arrestato nel tardo pomeriggio di lunedì. (ilgiornaleditalia)

Ruotolo è stato preso a Pordenone dai carabinieri ... Giosuè Ruotolo, il militare campano accusato del duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone, è stato arrestato ieri, lunedì. (Corriere del Mezzogiorno)