Danza: un 'nuovo' 'Schiaccianoci' con Bolle apre la stagione alla Scala

Milano, 16 dic. – AdnKronos) – Apre nel segno di Cajkovskij, a 175 anni dalla sua nascita nel 2015, la stagione di balletto al Teatro alla Scala che darà il via al nuovo cartellone con una nuova produzione, lo Schiaccianoci 'rivisto' dalla coreografia di Nacho ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

A trent’anni dalla morte di Eduardo, genio indiscusso del teatro, il figlio Luca De Filippo porta in scena mercoledì 7 gennaio alle 20.30 al Cinema Teatro di Chiasso “Sogno di una notte di mezza sbornia”. (Prima Pagina News )

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Dopo gli spettacoli posticipati di cinque minuti, un'altra novità per il teatro alla Scala: il neo direttore artistico e sovrintendente Alexander Pereira ha promosso la vendita di biglietti a prezzi scontati. (Milano Fanpage)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il ... Invia. (Brescia Oggi)

Apertura della stagione di balletto alla Scala con il titolo più natalizio che ci sia, ma in una versione innovativa e molto, molto interessante: dopo l'anteprima per i giovani di ieri, va in scena da stasera fino al 18 gennaio «Lo Schiaccianoci» di Piotr Ilich ... (La Stampa)

Gianfelice Imparato in scena con Uomo e galantuomo a Fano La Prima Web - Eventi Marche Trent’anni fa moriva Eduardo De Filippo. (La Prima Web)