Pavia, gli incidenti alla raffineria Eni di Sannazzaro. Da 2 anni l'allarme dei sindacati: "C'è pericolo per il personale"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'incendio del primo dicembre non è il primo caso per la struttura del pavese. L'ultima grave esplosione nel 2012, poi due episodi a luglio scorso con due operai coinvolti. I rappresentanti dei lavoratori da tempo chiedono risposte davanti alla carenza ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dinamica Edda Sauro è deceduta per intossicazione da fumo nel suo appartamento al... La pensionata è rimasta soffocata dal fumo derivato dalle fiamme partite da un materasso. (La Prima Pagina)

Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, le prime notizie sono frammentarie: sarebbe avvenuta un'esplosione ai due reattori ... (Molisedoc.com)

“Confermiamo che non e' prevista alcuna variazione dei livelli produttivi della raffineria di Sannazzaro de' Burgondi. (Meteo Web)

Eni ha attivato il piano di emergenza interno e di sicurezza per gli operai, ma ci sono ... (Il Ponente)

leggi anche: raffineria Eni, incendi · Incendio alla raffineria Eni, l'Asl esclude rischi per ... Sette persone è il bilancio dei soccorsi coordinati dal 118 agli addetti della raffineria Eni e ai sannazzaresi dopo l'incendio alla torre Est 2. (La Provincia Pavese)

Un violento incendio si è sviluppato, poco prima delle 16, all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia, uno degli impianti più grandi d'Italia. (ReggioNotizie)