Smettere di fumare: un aiuto con l'app iCoach

Leonardo.it SALUTE

La tecnologia viene nuovamente in aiuto per tutti i fumatori che cercano o non riescono a rinunciare al tabacco. iCoach è la nuova applicazione prevista nell'ambito della campagna “Gli ex fumatori sono inarrestabili!” (“Exsmokers are unstoppable”) ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

Contro astinenza e paura di sgarrare, arriva ora una app sviluppata dall'Unione Europea. Una pelle più bella, polmoni più sani, un risparmio per il portafogli. (Magazine delle donne)

I modi per aiutare i fumatori ad abbandonare le sigarette sono diversi e più o meno efficaci, ma per combattere un vizio che ... (Intelligonews)

Si chiama “iCoach” ed è un'app, scaricabile gratuitamente su ... (Palermomania.it)

E per quanto potrà sembrare assurdo, in alcuni casi strumenti del genere possono funzionare più di una persona in quanto a motivazione. iCoach è un'app davvero interessante: promette aiuto a chi vuole smettere di fumare. (MedicinaLive)

È arrivato il momento di smettere di utilizzarlo come scusa per giustificare il nostro comportamento e i cambiamenti d’umore. Avere il ciclo non è un peso, è una benedizione. (Bigodino.it)

Si chiama “iCoach” ed è un'app, scaricabile gratuitamente ... (Palermomania.it)