Roma, lite in via Damiano Di Veuster ucciso un romeno di 42 anni

La Prima Pagina INTERNO

La lite condominiale è sfociata in un omicidio in via Damiano Di Veuster al Prenestino, alla periferia di Roma. Un romeno di 42 anni è stato ucciso con una coltellata al petto nell’androne del palazzo dove abitava. Il romeno, trasportato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

In Turchia si avvia al meglio il cammino degli azzurri, con due successi su altrettanti incontri disputati nel main draw. (Tennisteen)

Riguardano in particolare l’acquisto di un’auto, la partecipazione del Comune all’Expo e l’erogazione di 20 mila euro ad alcune emittenti locali. La prima riguarda l’acquisto dell’auto di cui l’opposizione si è... (RagusaTG)

È accaduto a Minturno dove un uomo di 33 anni è stato denunciato per ‘furto, minacce e lesioni personali. Al culmine di una lite con i propri genitori dovuta a motivi economici, il 33enne ha perso il […] (Latina24ore.it)

“Sono veramente disgustata – dichiara la... (Minturnet)

MINTURNO – Il consigliere comunale del Partito Democratico Gerardo Stefanelli torna sul delicato argomento dei rifiuti del Comune di Minturno e in particolare sul nuovo bando che riguarda il porta a porta, che – come è noto – subirà ulteriori ritardi. (Minturnet)

Sono partiti i lavori di riqualificazione del vecchio campo di calcio di Monte Mario. “Grazie a questa operazione di decoro viene restituito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)