Primi raid USA all'ISIS dalla Turchia

Corriere del Ticino ESTERI

ROMA - Il dado è tratto: i droni statunitensi hanno bombardato le postazioni dell'Isis in Siria, nell'aerea di Raqqa, partendo dalla base turca di Incirlik. È la prima volta che accade dall'inizio dell'offensiva contro i sostenitori del Califfo Abu ... (Corriere del Ticino)

Su altri media

(AGI) - Washington, 5 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'utilizzo dell'area è stato concesso proprio dai turchi agli americani con un accordo sottoscritto il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E ci sarebbe già stato un test.... (La Repubblica)

(LaPresse/Reuters) - Per la prima volta le forze statunitensi hanno lanciato un attacco con droni contro i militanti dello Stato islamico in Siria partendo dalla base turca di Incirlik. Lo ha reso noto il Pentagono, aggiungendo ... (Tiscali)

ROMA - Il dado è tratto: i droni statunitensi hanno bombardato le postazioni dell'Isis in Siria, nell'aerea di Raqqa, partendo dalla base turca di Incirlik. (Corriere del Ticino)

(LaPresse/Reuters) - Per la prima volta le forze statunitensi hanno lanciato un attacco con droni contro i militanti dello Stato islamico in Siria partendo dalla base turca di Incirlik. Washington (Usa), 5 ago. (Tiscali)